Papersoft 1985 #22

Screenshot: papersoft_2.png Copertina: copertina_papersoft_1985_22.jpg

Categoria: logo_papersoft.png
Inserito: 06 settembre 2008 | Ultima modifica: 18 aprile 2024
Crediti: Tullio (Scansioni), Roberto, Eregil e TSM (Data Entry)
Download: Papersoft 1985 #22
Dimensione: 12,927 Kb
Scansioni: Scansioni Papersoft 1985 #22
Dimensione: 11,626 Mb

Data di Pubblicazione: 7 Giugno 1985

Sommario Vic 20

  • Semaforo
  • Insegne Luminose

Sommario C16

  • Fotoreporter
  • Scacchi

Sommario Commodore 64


Conan - Terza Parte (originale)
di Luca Severi (Luke Sever)

1985_20_conan

Eccoti la terza - ed ultima! - parte del fantastico gioco Adventure-like di Papersoft Commodore. Se sei uno dei pochi sfortunati che ancora non lo sanno, il tuo settimanale di software ha pubblicato sugli ultimi due numeri la prima e la seconda parte de! programma.

Nel caso tu non riesca a trovare in edicola Papersoft Commodore n. 20 e 21, spedisci il coupon di richiesta numeri arretrati. Se invece hai già digitato e salvato le prime due puntate di Conan, per prima cosa ti consigliamo di verificarle con Stop Bug, il programma che ti permette di disitare i listati senza errori.

Per fare ciò carica in memoria Stop Bug ed attivalo, dopodiché carica il file comprendente le prime due parti di Conan e verifica, battendo Return su ogni linea, che i checksum coimcidano con quelli che pubblichiamo.

Una volta eliminatigli errori, puoi iniziare a battere l'ultima parte del listato. Quando avrai finito, salva il tutto e poi... Run! Per le spiegazioni sul funzionamento di Conan ti rimandiamo all'articolo pubblicato sul numero 20. Buona avventura!

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Commodore 64
Pannello Utente
86 Visitatori, 4 Utenti
Roberto, saccublenda, Re Tucano, AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pains'n'Aches
Riprendo dal commento precedente. Finalmente ho completato tutta la saga, sia questo che Knight'n'Grail, ad appena 4 anni da dove l’avevo interrotto. Mi verrebbe da dire che sistema tutte quelle imperfezioni presenti nel primo capitolo anche se, ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink