Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Xenophobe
Editore Microstyle Musica Barry Leitch
Copyright Bally Midway Titlescreen -
Serie - Genere Coin-op, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Visage Software Download -
Codice Axel Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Interessante riduzione per C64 dell'omonimo gioco da bar, non ne fà il verso ma ne adatta veste grafica (riducendo di molto l'uso dei colori) e portando a 2 il numero di giocatori rispetto ai 3 originari. Ne viene fuori un titolo godibilissimo, divertente, soprattutto in coop, nel quale dover eliminare migliaia di ostili alieni dalle basi spaziali infestate utilizzando molte armi diverse. Il gioco prendeva molti differenti livelli multipiano. La versione su cassetta ne includeva anche una seconda contenente la colonna sonora. Tra i miei primi giochi e complice di divertenti pomeriggi con mio fratello. Andava caricato l'intero lato A con la struttura di gioco, il lato B era dedicato ai soli livelli ed in caso di morte era solo quest'ultimo a dover essere ricaricato riducendo quindi drasticamente i tempi d'attesa. Completo il quadro la scalabilità del livello di difficoltà anche in base alla scelta o meno delle munizioni infinite. Altamente consigliato.
Profilo di Judokca sul Forum - postato da Judokca (4) - 03-12-2013 [15:14]
Commodore 64
Pannello Utente
32 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus