...un commento a caso!
rastan Rastan
Non l'ho mai finito, ma ancora oggi non capisco come mai sia stato così stroncato dalle riviste di settore. La musica era MAGNIFICA, la grafica più che adeguata, lo scrolling fluidissimo e la giocabilità molto simile ... tyuan
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Asylum

Asylum - Informazioni e risorse
Editore Screenplay Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice William F. Denman Jr. Extras -
Grafica Michael O'Haire Link Esterni lemon64 gamebase64 * *

Punteggio Asylum

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Asylum

C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Avatar Generico
Voto: 7/10
12 giugno 2011
Ai tempi girava la falsa voce che Asylum, gioco testuale dotato di ottima grafica, non si potesse completare. Lo ricordo, quasi esclusivamente, perchè uno dei personaggi (ritratto anche nelle schermate del gioco ospitate da Ready64), ossia la donna in tuta mimetica con la bomba in mano, è stata utilizzata come copertina di uno dei numeri della mitica rivista Video Giochi by Editoriale Jackson. L'avventura testuale era abbastanza impegnativa ma riscosse un discreto successo, anche grazie alla trama alternativa e alla grafica piuttosto buona.
...un commento a caso!
scorpius Scorpius
Scorpius è uno sparatutto di seconda fascia, ma avvincente e giocabile. Pubblicato come budget da Firebird nell’88, si segnala come lavoro d’esordio, a buoni livelli, di Steve e John Rowlands (Creatures, Mayhem, Ret... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
76 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon Ninja
"All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e stancante."
leggi »
0scur0
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink