Aiuto / FAQ

Questa pagina nasce con l'intento di aiutare tutti coloro che si (ri)avvicinano al buon vecchio Commodore 64 o al mondo dell'emulazione, e cerca di rispondere alle domande che mi vengono proposte più di frequente. La sezione verrà aggiornata periodicamente, per cercare di renderla il più esaustiva possibile.

Nota: ready64 è un servizio offerto "as it is" ovvero "così com'è" per questioni di tempo non è possibile accontentare tutti quindi non si accettano proposte relative alla modifica dei contenuti.


Videogiochi

Domande sul sito Ready64

  • Mancano tanti giochi, perché non li aggiungete a Ready64?
  • Ho scritto una mail ma non mi è stato risposto, perché?

Conversione file immagini per Emulatori (.tap, .crt, .prg, .d64, eccetera)

Riparazione Guasti

  • È possibile riparare un C64 guasto o una periferica?
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ruba e Fuggi
"Si impersona un ladro che deve svaligiare una serie di banche. In ogni livello questo deve aprire almeno tre casseforti trovandone la combinazione. Nemici del nostro sono raggi laser, pavimenti elettrici e letali nuvole con saette. Platform ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus