Papersoft 1984 #23

Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1984_23.jpg

Categoria: logo_papersoft.png
Inserito: 06 settembre 2008
Crediti: Uzumaki.Naruto (Scansioni), Roberto (Data-Entry)
Download: Papersoft 1984 #23
Dimensione: 7,063 Kb
Scansioni: Scansioni Papersoft 1984 #23
Dimensione: 8,094 Mb

Data di Pubblicazione: 30 Novembre 1984

Sommario Apple

  • Puzzle Esadecimale
  • Scariche Elettriche

Sommario TI-99/4A

  • Formula di Successo
  • Integravision

Sommario Sinclair Spectrum

  • Campi di Forza
  • Predatori Intergalattici

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Jackpot

Sno-Cat (Sno Cat)

1984_23_sno_cat

Lo Sno-Cat (gatto delle nevi) è un potentissimo mezzo cingolato dotato di motore turbocompresso. E' capace di correre sulla neve a oltre 150 chilometri orari ed ha una ripresa formidabile. Non è però facile guidarlo, poiché il cambio di marcia durante l'accelerazione avviene automaticamente; lo Sno-Cat parte in seconda, passa in terza dopo 10 secondi ed infine innesta la quarta dopo 50. Non accelera ulteriormente, ma non sarebbe necessario; come scoprirete, già in terza è difficile mantenere il controllo di questo mezzo micidiale!

Potete pilotarlo con il joystick n. 1 ma... attenti agli alberi! Premendo il pulsante azionate i suoi potentissimi freni, che sono in grado di ridurre istantaneamente la velocità fin quasi lo zero se vi trovate in situazioni pericolose. Non abusatene, però: mentre frenate, il misuratore della distanza percorsa si ferma, per cui voi non procedete più verso la meta, che è la cima della montagna. Il tempo, invece, continua a scorrere, ed il vostro punteggio finale sarà più basso.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Commodore 64
Pannello Utente
258 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Aquanaut
Se non fosse per il titolo "aqua" e il vedere perlomeno nelle prime schermate la superficie della stessa sembrerebbe più di guidare un'astronave in uno spazio / caverne aperte sullo stile di Fort Apocalypse che non un gioco ambientato ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink