Papersoft 1984 Numero 14
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1984_14.jpg

Categoria: logo_papersoft.png
Inserito: 04 aprile 2010
Crediti: Roberto (Data Entry), Wizkid (Scansioni)
Download: Papersoft 1984 Numero 14
Dimensione: 4,574 Kb
Scansioni: Scansioni Papersoft 1984 Numero 14
Dimensione: 11,448 Mb

 

Data di Pubblicazione: 21 Settembre 1984

Sommario Apple

  • Quadrati
  • Stampa lo schermo

Sommario TI-99/4A

  • Grand Prix
  • Match-em

Sommario Sinclair Spectrum

  • Attacco alla terra
  • Baseball

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Demon Star
  • L'invasione dei Cyon

Demon Star (Demon Star)
di S. Mc Daniel trad. e adatt. di F. Sarcina 

1984_14_demon_star

Una nave spaziale si è perso nell'universo: miriadi di asteroidi cercano di neutralizzarla per sempre. Cercate di evitare questa brutta fine pilotando la vostra nave con i seguenti tasti: I = SU; - = GIU; 2=DESTRA; CTRL = S1NISTRA; la BARRA SPAZIATRICE spara.
Colpendo gli asteroidi guadagnate energia; colpendo gli UFO che appaiono ogni tanto (emettendo un suono particolare) oltre a guadagnare energia ottenete in premio del tempo che vi permette di continuare il gioco, Occhio agli impatti.


L'Invasione di Cyon (Revenge of Cyon)
di M. Reinman trad. adatt. di E. Comini

1984_14_invasione_dei_cyon

L'invasione dei Cyon è un gioco d'azione per il VIC 20 e /' C64 nel quale voi avete il compito di salvare la terra dalle mire imperialiste dei Cyon.
Utilizzando il joystick dovete intercettare le navi dei Cyon prima che atterrino. Con il joystick dovete muovere sullo schermo il piccolo mirino a forma di croce fin sopra la nave da abbattere e premere il pulsante di fuoco. Avete a disposizione solo 7 colpi per nave. Ogni volta che riuscite a distruggere una na-
ve, sul video appaiono il numero di colpi utilizzati ed i secondi impiegati, in principio le navi scendono una alla volta, ma dopo la sesta ì Cyon attoccano in massa mandando due navi alla volta. Se riuscite a superare l'undicesimo schermo la terra è salva, altrimenti, dopo che tre navi sono riuscite ad atterrare, la terra viene invasa.
I livelli di difficoltà sono 6, da semplice a impossibile.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
14
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 1 Utente
mces
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus