Papersoft 1985 Numero 22
Screenshot: papersoft_2.png Copertina: copertina_papersoft_1985_22.jpg

Categoria: logo_papersoft.png
Inserito: 06 settembre 2008
Crediti: Tullio (Scansioni), Roberto, Eregil e TSM (Data Entry)
Download: Papersoft 1985 Numero 22
Dimensione: 12,927 Kb
Scansioni: Scansioni Papersoft 1985 Numero 22
Dimensione: 11,626 Mb

 

Data di Pubblicazione: 7 Giugno 1985

Sommario Vic 20

  • Semaforo
  • Insegne Luminose

Sommario C16

  • Fotoreporter
  • Scacchi

Sommario Commodore 64


Conan - Terza Parte (originale)
di Luca Severi (Luke Sever)

1985_20_conan

Eccoti la terza - ed ultima! - parte del fantastico gioco Adventure-like di Papersoft Commodore. Se sei uno dei pochi sfortunati che ancora non lo sanno, il tuo settimanale di software ha pubblicato sugli ultimi due numeri la prima e la seconda parte de! programma.

Nel caso tu non riesca a trovare in edicola Papersoft Commodore n. 20 e 21, spedisci il coupon di richiesta numeri arretrati. Se invece hai già digitato e salvato le prime due puntate di Conan, per prima cosa ti consigliamo di verificarle con Stop Bug, il programma che ti permette di disitare i listati senza errori.

Per fare ciò carica in memoria Stop Bug ed attivalo, dopodiché carica il file comprendente le prime due parti di Conan e verifica, battendo Return su ogni linea, che i checksum coimcidano con quelli che pubblichiamo.

Una volta eliminatigli errori, puoi iniziare a battere l'ultima parte del listato. Quando avrai finito, salva il tutto e poi... Run! Per le spiegazioni sul funzionamento di Conan ti rimandiamo all'articolo pubblicato sul numero 20. Buona avventura!

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
49
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 2 Utenti
mces, cercamon
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus