Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 85

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


Crescendo s'impara ................................ 4

W i triangoli, purché rettangoli .................. 8

Come passare immagini grafiche dal C/64 all'Amiga . 10

Introduzione alla grafica con un mini listato 80x86 13

Prima ti scrivo, poi ti stampo .................... 17

3 mini file batch ................................. 22

Se la calcolatrice non basta più .................. 23

Se premi un tasto parte un programma .............. 27

Le divisioni; due risposte alla sfida matematica .. 32

Amiga; finalmente un Pascal su misura ............. 36

AmiGazzetta N. 11, un dischetto per "Amigo" ....... 43

A. Replay 2, Genlock mk2; solo per Amiga 500 e 2000 48

Musica e Microdeal, il ciclo si chiude ............ 51

Font Maker per Amiga, divertitevi con i caratteri . 56

Un gioco "truccato" non sempre richiede il computer 59

Giochiamo a briscola con il C/64, Ms-Dos, Amiga ... 64

Amiga ed i file relativi, gestiamoli con GfaBasic . 68

A che punto siamo? (indagine tra i lettori) ....... 71

Tre programmi risolvono le equazioni di terzo grado 73

Postamiga ......................................... 77

Cifriamo un testo ASCII ricorrendo alla matematica 83

Tre Batch-files per tutti i gusti ................. 89

Vettori, puntatori e matrici ...................... 93

Il meglio di C.C.C. ............................... 97
Commodore 64
Pannello Utente
46 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus