Il gioco è in realtà di soli 4KB, rispetto ai 42KB di The Great Giana Sister: è stato infatti predisposto per la Minigame Competition 2004 (3° classificato) e contiene molti trucchi di programmazione per risparmiare byte su byte (da cui il nome Little) pur cercando di mantenere un gioco simile all'originale.
La grafica è sta creata ex-novo (come da regolamento della Minigame Compo) anche se si è cercato di mantenere una similitudine con l'originale. La musica, pur composta cercando di salvaguardare spazio, è di alta qualità occupando (non compresso) ben 2,5KB.
Questo è un esercizio di programmazione volto a tentare di far stare quanto più possibile del gioco originale (Great Giana Sisters) in soli 16Kb. Non si può esprimere un giudizio sul gioco senza tener conto di questo aspetto!
Non si merita 0 solo perché è un prodotto amatoriale, in realtà non è altro che great giana sister animato in maniera orribile e con pezzi di grafica scippati un pò qui un pò lì, praticamente impossibile giocarci a causa dell'assurdo level design e per la posizioen dei mostri che ci costringe a giri e rigiri di joystick per non morire, poco più di un demo, giustificabile se era un tentativo senza pretese.
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...