Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 16

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


Domande / Risposte ................................ 4

Editoriale - Ora che ce l'hai. .................... 7

I disegni di questo fascicolo ..................... 10

Il meglio di Commodore Computer Club .............. 16

Nuovi comandi Basic ............................... 18

Creazione di caratteri sul Vic 20 ................. 23

Vivere di rendita ................................. 35

Turbo Tape ........................................ 37

Ma tra quanto tempo potrò comprarlo? .............. 38

King Kong ......................................... 44

Contatempo ........................................ 47

Ridefinizione di caratteri ........................ 53

Star race ......................................... 60

Guerre atmosferiche ............................... 63

Vita .............................................. 68

Save .............................................. 74

Prime note ........................................ 78

Crazy Jump ........................................ 81

Flip! ............................................. 84

Modifica dei comandi Basic originali .............. 86

Ruffini ........................................... 89

Compro / Vendo .................................... 92
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus