Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 86

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


Verso un discreto suicidio ........................ 4

Manuale di confusione ............................. 7

In caso di guasto... cambiare il computer! ........ 12

Come ti muovi ti cancello ......................... 15

Cara tastiera, quanto tempo è passato... .......... 17

Alla scoperta dei file compattati ................. 19

Tempo di quiz, 22 domande per rinfrescare la memoria 22

A che punto siamo? (indagine tra i lettori) ....... 25

Pi greco, parte seconda ........................... 27

Ok, il prezzo è giusto! ........................... 28

Chi va piano va sano e va lontano ................. 32

Tutti i codici dei vostri file .................... 35

Tanta memoria in più per la nostra amata Amiga .... 43

Bit Movie 1991 .................................... 50

Due cuori e una grafica ........................... 53

Escape, illustre sconosciuto ...................... 59

Amiga, super routine assembler per Hard Copy ...... 61

Un archivio in AmigaC per ordinare i nostri dischi 67

Grafica in Pascal, esempi per Amiga e Ms-Dos ...... 71

I migliori Assembler 68000 per Amiga .............. 81

Come realizzare, in C, un ambiente di lavoro ...... 86

Postamiga ......................................... 92
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus