Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 36

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


L'argomento del mese - A tutto disco .............. 4

Domande / risposte ................................ 6

Scomposizione in fattori primi .................... 10

La tassa sugli imbecilli .......................... 12

Che cosa c'è nei vostri floppy? ................... 19

Traccia 18 e dintorni ............................. 24

File recuperato mezzo salvato ..................... 29

Una cassaforte su disco ........................... 34

Su disco tutti i programmi di C.C.C. .............. 37

Come svegliare (o addormentare) una cartuccia ..... 42

Archivio Totocalcio ............................... 44

Intelligenti deduzioni artificiali ................ 51

Corsa all'ippodromo ............................... 57

Cercaparola ....................................... 62

Quanto vale la tua squadra del cuore? ............. 64

Gioco innocente... ................................ 68

Enciclopedia di routine - dodicesima puntata ...... 69

Enciclopedia L.M. - Ed è subito Sprite! ........... 73
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus