Commodore 64
Pannello Utente
545 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Carry on Laughing

1/3
  • carry_on_laughing_01.png
  • carry_on_laughing_02.png
  • carry_on_laughing_03.png
Copertina
Informazioni e risorse [id gioco: 5137]

Carry on Laughing

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Carry on Laughing

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 5/10 ( 224 voti )
📅 25 novembre 2025
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una scuola di programmatori dementi) evocano altri giochi come Popeye, Donkey Kong ecc.. giocabilità molto ostica, ma titolo con un fascino tutto suo.

...un commento a caso!

barbarian2 Barbarian II: The Dungeon of Drax
Accattivante, difficile, cruento, erano le prime volte che vedevo così tanto sangue nei videogame e devo dire che mi divertiva un mondo... Ottimo game.... gribbly
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mondial Simulation 1990
Veramente ben fatto, sicuramente superiore a Football Manager per c64, il comparto tattico c'e' e influisce sui risultati, le simulazioni di partite sono realistiche, bella grafica...voto 8

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink