Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 65

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


L'anno che verrà .................................. 4

La vostra posta ................................... 5

Risposte rapide ................................... 15

Metti un turbo nell'Amiga ......................... 17

Mano al portfolio ................................. 21

Dal C/64 al mondo esterno ......................... 25

Caratteri animati ................................. 28

Il puù bravo del reame ............................ 31

Campus ............................................ 33

Tre problemi, tre soluzioni ....................... 35

Linguaggio macchina, i vostri dubbi ............... 38

128/64, un biglietto di andata e ritorno .......... 41

Immagini piccole, piccolissime, grandi, grandissime 49

La crescita dei caratteri ......................... 58

Vuoi pubblicare un annuncio gratuito .............. 67

Un antivirus per chi inizia ....................... 69

Un diabolico labirinto ............................ 73

Prestazioni relative .............................. 75

Accetta la sfida! ................................. 82

Un autorun... animato ............................. 85

Recensioni ........................................ 91

Guida all'acquisto ................................ 93

I Commodore point ................................. 96

Systems editoriale per te ......................... 98
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus