Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 35

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


L'argomento del mese .............................. 4

Domande / risposte ................................ 6

Graphic Expander per C/128 in 80 colonne .......... 12

La routine "LIST": come funziona e come modificarla 16

Sviluppo di sistemi condizionati .................. 24

La macchina del tempo ............................. 28

Supertastiera ..................................... 34

Finalmente su disco l'enciclopedia delle routine .. 37

Scambler (Cripto/2) ............................... 39

Tutto sugli sprite ................................ 45

Character editor per C/128 in 80 colonne .......... 52

Simulatore del videogame "Frogger" ................ 58

Un'occhiata all'esecutore ed una all'editore. ..... 61

Enciclopedia L.M. - conversione Dec/Esa .......... 67

Il "vero" linguaggio macchina ..................... 73

Programma: uomo ................................... 74

Enciclopedia di routine - undicesima puntata ...... 75

Autoboot per C/128 ................................ 79

La programmazione modulare: i listati (vedi CCC n.34) 101
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus