Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 57

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


Codice Privato .................................... 4

Alla scoperta di "Directory" ...................... 15

A.A.A(miga): Disegnatore espertissimo offresi ..... 17

I segreti del C/16 ................................ 22

Virus-mania ....................................... 25

Ti accenderai quando lo dirò io ................... 30

A caccia di avventure ............................. 33

Tasto chiama video ................................ 38

RAM, come e dove .................................. 46

Per conoscerci meglio ............................. 49

La RAM liberata ................................... 55

"Dentro" i drive Commodore ........................ 59

Comandi nuovi: gioie e dolori ..................... 64

Calcolare meglio di un computer ................... 69

Un C/64 targato Pascal ............................ 71

Uno sprite per le tue scelte ...................... 76

Un auto-CAD per disegni elettronici ............... 82

Mettersi in evidenza .............................. 86

Commodore News .................................... 92
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 1 Utente
Amy-Mor
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus