Breathless

Screenshot: breathless.gif copertina non presente

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 12 settembre 2006 | Ultima modifica: 18 aprile 2024
Crediti: Supplier: Carlo Santagotino, Trainer: iAN CooG, Dump: Roberto
Download: Breathless
Dimensione: 19,789 Kb
Scansioni: Nessuna.

Nella sezione "Lost Games" di Ready64 abbiamo catalogato anche i vari SEUCK che all'epoca venivano inviati alla redazione di Zzap! per essere presentati e recensiti sulla rivista. Nella maggior parte dei casi, se non nella totalità, si trattava di giochi privi di alcuna distribuzione commerciale.

Ne consegue che il loro ritrovamento può avvenire soltanto qualora gli autori ne abbiano conservato una copia e decidano di inviarcela oppure qualora la cassetta emerga in qualche modo dalla vecchia redazione di Zzap! Il secondo caso è proprio quello che si è verificato per il Seuck BREATHLESS, che ora possiamo così salvare dalla sicura estinzione.

Consegnatomi a mano direttamente dall'amico e redattore Carlo Santagostino che l'aveva conservata. Realizzato da Andrea Germi, un appassionato lettore di Zzap!, la versione disco + trainer è a cura di iAN CooG.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Commodore 64
Pannello Utente
383 Visitatori, 2 Utenti
JoJo1973, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink