Breathless

Screenshot: breathless.gif copertina non presente

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 12 settembre 2006 | Ultima modifica: 14 luglio 2024
Crediti: Supplier: Carlo Santagotino, Trainer: iAN CooG, Dump: Roberto
Download: Breathless
Dimensione: 19,789 Kb
Scansioni: Nessuna.

Nella sezione "Lost Games" di Ready64 abbiamo catalogato anche i vari SEUCK che all'epoca venivano inviati alla redazione di Zzap! per essere presentati e recensiti sulla rivista. Nella maggior parte dei casi, se non nella totalità, si trattava di giochi privi di alcuna distribuzione commerciale.

Ne consegue che il loro ritrovamento può avvenire soltanto qualora gli autori ne abbiano conservato una copia e decidano di inviarcela oppure qualora la cassetta emerga in qualche modo dalla vecchia redazione di Zzap! Il secondo caso è proprio quello che si è verificato per il Seuck BREATHLESS, che ora possiamo così salvare dalla sicura estinzione.

Consegnatomi a mano direttamente dall'amico e redattore Carlo Santagostino che l'aveva conservata. Realizzato da Andrea Germi, un appassionato lettore di Zzap!, la versione disco + trainer è a cura di iAN CooG.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Commodore 64
Pannello Utente
97 Visitatori, 4 Utenti (1 Nascosti)
thecoach, saccublenda, fendrix
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
WWF European Rampage Tour
Lo acquistai perchè speravo di trovare qualcosa simile all'arcade, invece aveva dalla sua solo gli sprite in alta risoluzione, lento, legnoso, il 64 poteva fare di meglio...
leggi »
thecoach
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink