Owlbuster - L'Acchiappagufi
Screenshot: owlbuster.png copertina non presente

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 27 dicembre 2007 | Ultima modifica: 23 August 2021
Crediti: Carlo Santagostino
Download: Owlbuster - L'Acchiappagufi
Dimensione: 11,721 Kb
Scansioni: Nessuna.

 

Dall'intervista con Carlo Santagostino è emerso anche il ritrovamento di un "divertissement" il cui sviluppo è stato iniziato ma mai portato a termine, una chiara parodia del celebre Ghostbusters, che Carlo rievoca così:

"E' un'avventura "punta e clicca" senza grafica ^_^; in pratica un'adventure testuale che si gioca con il joystick, basata sui "GUFI", personaggi famosi all'epoca di "videogiochi" della Jackson, ambientata a Borgio Verezzi, paese dove ci incotravamo tutte le estati io, Marco Mietta e Andrea Perotti, oltre ad i rispettivi fratelli... non è stato mai completato ed era stato realizzato quasi solo per puro nostro divertimento..."

Per saperne di più non vi resta che scaricare il videogioco (il primo in assoluto della Storia mai ambientato a Borgio Verezzi, scusate se è poco!), realizzato nello splendore del Commodore Basic V2...

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
23
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus