Owlbuster - L'Acchiappagufi

Screenshot: owlbuster.png copertina non presente

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 27 dicembre 2007
Crediti: Carlo Santagostino
Download:
Dimensione: 11,721 Kb
Scansioni: Nessuna.

Dall'intervista con Carlo Santagostino è emerso anche il ritrovamento di un "divertissement" il cui sviluppo è stato iniziato ma mai portato a termine, una chiara parodia del celebre Ghostbusters, che Carlo rievoca così:

"E' un'avventura "punta e clicca" senza grafica ^_^; in pratica un'adventure testuale che si gioca con il joystick, basata sui "GUFI", personaggi famosi all'epoca di "videogiochi" della Jackson, ambientata a Borgio Verezzi, paese dove ci incotravamo tutte le estati io, Marco Mietta e Andrea Perotti, oltre ad i rispettivi fratelli... non è stato mai completato ed era stato realizzato quasi solo per puro nostro divertimento..."

Per saperne di più non vi resta che scaricare il videogioco (il primo in assoluto della Storia mai ambientato a Borgio Verezzi, scusate se è poco!), realizzato nello splendore del Commodore Basic V2...

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Commodore 64
Pannello Utente
721 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences