Valle Segreta, La
Screenshot: valle_segreta.gif copertina non presente

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 26 settembre 2006 | Ultima modifica: 17 July 2022
Crediti: Andrea Pecorari (Dump) Andrea Pachetti (Recupero) iAN CooG (one-side Version)
Download: Valle Segreta, La
Dimensione: 96,330 Kb
Scansioni: Nessuna.

 

Potete trovare informazioni complete riguardo a La Valle Segreta leggendo l'intervista all'autore, realizzata da Andrea Pachetti. Lo .zip che potete scaricare da qui e' la versione realizzata da iAN Coog che ha realizzato un certosino lavoro per sistemare in un solo .d64 il gioco completo (mai distribuito) e il demo, che fu inviato alla recensione di Zzap! per la valutazione.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
36
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus