!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Breathless
Screenshot: breathless.gif copertina non presente
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 12 settembre 2006
Crediti: Supplier: Carlo Santagotino, Trainer: iAN CooG, Dump: Roberto
Download: Breathless
Dimensione: 19,789 Kb
Scansioni: Nessuna.

 

Nella sezione "Lost Games" di Ready64 abbiamo catalogato anche i vari SEUCK che venivano inviati alla redazione di Zzap! e presentati sulla rivista. Nella maggior parte dei casi, se non nella totalita', si tratta di giochi che non hanno avuto alcuna distribuzione commerciale.

Ne consegue che il loro ritrovamento puo' avvenire soltanto qualora gli autori ne avessero conservato una copia e decidessero di inviarcela oppure qualora la cassetta emergesse in qualche maniera dalla vecchia redazione di Zzap! Il secondo caso e' proprio quello che si e' verificato, possiamo cosi' salvare dalla sicura estinzione il Seuck BREATHLESS.

Consegnatomi a mano dal simpatico redattore Carlo Santagostino che l'aveva conservata. Realizzato dal lettore di Zzap Andrea Germi, la versione disco + trainer e' a cura di iAN CooG.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
04
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su