Breathless

Screenshot: breathless.png copertina non presente

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 12 settembre 2006
Crediti: Supplier: Carlo Santagotino, Trainer: iAN CooG, Dump: Roberto
Download:
Dimensione: 19,789 Kb
Scansioni: Nessuna.

Nella sezione "Lost Games" di Ready64 abbiamo catalogato anche i vari SEUCK che all'epoca venivano inviati alla redazione di Zzap! per essere presentati e recensiti sulla rivista. Nella maggior parte dei casi, se non nella totalità, si trattava di giochi privi di distribuzione commerciale.

Ne consegue che il loro ritrovamento può avvenire soltanto qualora gli autori ne abbiano conservato una copia e decidano di inviarcela oppure qualora la cassetta emerga in qualche modo dalla vecchia redazione di Zzap! Il secondo caso è proprio quello che si è verificato per il Seuck BREATHLESS, che ora possiamo così salvare dalla sicura estinzione. Breathless, a differenza di tanti altri, non è però mai stato recensito all'interno della rivista quindi la sua esistenza era ignota fino a questo momento.

Consegnatomi a mano direttamente dall'amico e redattore Carlo Santagostino che l'aveva conservata. Realizzato da Andrea Germi, un appassionato lettore di Zzap!, la versione disco + trainer è a cura di iAN CooG.

La scheda di Breathless su Ready64.
Nel settembre 2022, una gradita sorpresa: l'autore ci ha contattati segnalandoci l'aggiornamento della sua creatura: Breadless.
Link: pagina dedicata a Breadless sul sito ufficiale dell'autore: Gomez De Gomera.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
Commodore 64
Pannello Utente
445 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dragon's Lair
Se dimentichiamo per un attimo il favoloso laser game, questa conversione per C64 ha il suo fascino, i programmatori sono riusciti a regalarci un po' della magia dell'originale. In fondo gli 8 bit hanno questa impagabile magia che non ...
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink