Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 17

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


Domande / Risposte ................................ 4

Editoriale ........................................ 6

Le immagini di questo fascicolo ................... 8

Kill wolf with sword .............................. 11

Blitz ............................................. 17

Introduzione al Kernal ............................ 20

M.c.d. & M.c.m. fra due numeri .................... 22

Tunnel ............................................ 23

Music editor ...................................... 25

Uccidi l'Ufo ...................................... 37

Due semplici... routine matematiche ............... 40

Scrolling tool .................................... 43

Caricamento rapido di routine in L.M. ............. 49

Numeri primi ...................................... 51

Ability game ...................................... 53

Il plotter 1520 ................................... 60

Il linguaggio macchina ............................ 66

Salvataggio / caricamento della pagina grafica .... 69

Il circuito integrato 6561 ........................ 72
Commodore 64
Pannello Utente
8 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus