Elenco Commodore Computer Club disponibili
Sommario Commodore Computer Club n. 88

Cliccare sul titolo per ottenere una descrizione e sul numero di pagina per visualizzare la scansione.


Un supporto indispensabile ........................ 4

Tutte le sillabe italiane ......................... 10

Uno schermo rimbalzante ........................... 12

Cade il muro tra Amiga e Ms-Dos ................... 20

Casuale come un numero ............................ 23

Una procedura per tutte le equazioni .............. 25

Un orologio in tempo reale ........................ 29

dBase III Plus, conoscerlo in un'ora .............. 35

Il braccio destro di Computer Club ................ 43

Un super compattatore per Amiga ................... 47

E fu subito colore! ............................... 51

Deluxe Paint IV ................................... 56

I misteriosi file .Bmap di Amiga .................. 59

Come ti tratto un testo ASCII ..................... 63

ARexx, iniziamo a conoscerlo ...................... 66

Uno sguardo alle librerie "C" ..................... 69

L'istruzione Move e le sue varianti ............... 75

Postamiga ......................................... 79

Musica in Pascal .................................. 84

Come stampare su più colonne ..................... 89

I risultati definitivi ............................ 94

Inchiesta: Programmi & Linguaggi .................. 95
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 1 Utente
commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
H.E.R.O. - Helicopter Emergency Rescue Operation
"L'Activision è stata una delle case di sviluppo software più influenti e, giustamente, acclamate anche sul C64: a lei si devono tanti bellissimi titoli dotati, come di consueto, di grande originalità. HERO ne è uno degli esempi più fulgidi e caratteristici: originalissimo, giocabilissimo, divertentissimo e con una difficoltà ottimamente calibrata. Un piccolo gioiello senza tempo, soprattutto se si considera che era stato scritto per Atari nell'82 se non sbaglio."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus