Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Mancopter

1/6
Copertina Non Disponibile
Mancopter - Informazioni e risorse
Editore Datasoft Musica John A. Fitzpatrick
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Miscellanea
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Scott Spanburg Extras -
Grafica Kelly Day Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Mancopter

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.6 (10 voti)

Commenti: Mancopter

8 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
19 agosto 2012
Corsa sfrenata e fantasiosa per biciclette volanti,astenersi perditempo,persone col fiato corto e che temono la crescita di calli al pollice;qui infatti c'e' da premere tanto il tasto del fuoco,un po come il vecchio coin-op Joust.Ma al contrario di Joust in Mancopter si vola sopra un tempestoso oceano pieno di ostacoli di ogni tipo ma anche di personaggi amichevoli come delle sirene o una balena.Il divertimento e' assicurato anche se alla lunga potrebbe farsi ripetitivo.
Avatar Generico
Voto: 7/10
29 dicembre 2011
Un altro mito.. originale gara con eli-bicicletta-matic. :) A quel tempo non riuscivo a fare molta strada, ora rigiocandoci è molto più semplice.. veramente grazioso. occhio ai pellicani!!
Avatar Generico
Voto: -
12 dicembre 2010
Un gioiellino, specialmente se si pensa che fu programmato nel 1984. Scrolling parallattico, animazioni di contorno, azione frenetica e giocabilità ai massimi livelli.
Voto: 7/10
28 aprile 2009
Una gara tra le più strambe e curiose incrociate su computer! purtroppo non lo giocai da adolescente, ci sarebbe stato di che divertirsi. Una lotta contro il tempo e gli avversari sempre più serrata, sfascia pollici (o indici, in era emulatore) ma anche giocabile e ricco di trovate divertenti e azzarderei anche sopraffino tecnicamente (animazioni impagabili, fondali, come quello marino, molto ben realizzati, colori abbondanti..). Piacevoli i jingle nel gioco.
Avatar Generico
Voto: 8/10
08 ottobre 2007
Il primo gioco in assoluto con cui ho giocato al Commodore 64. 1 voto in più glielo regalo solo per questo motivo. Ricordo l'entusiasmo nel vedere concretizzarsi dal vivo un gioco su questa macchina che desideravo in maniera ardente. E' stato un sogno per me giocare con il C64. un sogno che si è realizzato nuovamente dato che da 6 mesi sono rientrato in possesso di questo fantastico gioiello
Avatar Generico
Voto: -
01 aprile 2007
Mi ricordo che finirlo era difficile ma possibile, e mi ricordo anche tutte le veschiche sulle dita per tenerlo in aria col joystick, bisognava calcare il taso fuoco circa 3 volte al secondo!! Che belli i polpi e i calamari che ti tiravano sott'acqua, lo squalo , i fulmini, e i maledetti corridori marroni scuro che erano + veloci di te. I pellicani che regalavano o toglievano vite, le sirene!! le grotte....pazzesco!
Avatar Generico
lello
Voto: -
29 giugno 2005
non male il MAN... e neanche il Copter
Avatar Generico
Diola
Voto: -
01 dicembre 2004
E' un gioco carino, a me non dispiaceva. Una gara molto originale su degli elicotterini a pedali...più premi in fretta il pulsante del Joystick più vai a scheggia, ma se ti stanchi sei fritto: un tuffo in mare non te lo toglie nessuno!
...un commento a caso!
firetrap FireTrap
quante partite! Il sonoro è davvero stridente, ma la grafica ricalca alla perfezione l'originale del coin-op, e la giocabilità è alle stelle! Davvero un'ottima conversione!... tyuan
Commodore 64
Pannello Utente
473 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Shadow of the Beast
Apriamo la mente e caliamoci nello strepitoso mondo delle lande di Karamoon abitato da creature selvagge, mostruose, tutto sembra spaziare nel genere fantasy, con un tocco di mitologia ma allo stesso tempo c’è tecnologia, ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink