Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
All Points Bulletin
Editore Domark Musica David Whittaker
Copyright Tengen Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Miscellanea
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Walking Circles Download -
Codice Carleton Handley Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.2 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
E' una della miglior conversioni coin-up, peccato che la versione da sala a me non piaceva, di conseguenza la versione domestica merita comunque un plauso vista l'enorme somiglianza, ottima Tengen!
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [17:47]
6
APB (All Points Bulletin) è una sorta di GTA ante litteram in cui si impersona un poliziotto, Bob. Ogni giorno avrà arresti da compiere, per compiacere il superiore e salire di grado. Tecnicamente, come conversione a 8 e 16 bit non era da buttare, lo scroll non era il massimo ma stupivano lo scorrimento multidirezionale e una certa vastità d’azione. Buono il gameplay una volta abituatisi, pur non esentando difetti, ma il multiload (su cassetta, nel mio caso) uccideva la voglia di giocarci due partite consecutive. Il fatto è che non mi ha mai convinto come gioco, valutato oltre misura.. la noia è istantanea in quanto l’azione è troppo, troppo ripetitiva. Locations tutte uguali qualunque direzione si imbocchi, jingle discreti ma di breve durata. Non capisco poi perché gli intermezzi comici nell’originale in sala siano stati cambiati..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (438) - 08-07-2009 [02:12]
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Hunchback
"Io questo gioco lo adoro. Ci giocavo con mio cugino e, quel bastardo, ogni volta che arrivavo alle funi mi diceva "adesso muori". Ed io, come un idiota, morivo.... LOL, adesso ci rido, ma quante incazzature :D"
leggi »
- ZetaNicco
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus