Commenti rilasciati da zeus074
![]() |
|
Iscritto dal | 29-12-2011 |
Gioco Preferito | android |
Commenti | 31 |
Voti | 53 |
Elidon

Bellissimo, da me si chiamava Fata o Fairy.. mi è subito piaciuto, l'ambientazione i misteri nel girare nelle stanze buie con quegli occhi che saltano fuori dal buio... Veramente un bel gioco.. anche se non ero riuscito a capire cosa dovevo fare, e sinceramente non è facile ritrovare la via di casa!!.
Però, quanto l'ho ricercato.
Duel, the

Quante giornate in compagnia a sfidarci... era toppo bello, anche se graficamente non era un granchè. Il fatto di poter sparare alle gambe e far soffrire il compagno fino alla fine... a volte però si perdeva per fare questi giochetti...
Dragon's Lair

Beh che dire.. questo gioco colpiva per la grafica e l'animazione.. anzi era tutto lì, il gioco è solo un fare la mossa al momento giusto.. quindi niente di che. Portarlo sul c64 perde l'unica cosa che lo rendeva bello.
Dragon Spirit

sinceramente poteva esser fatto meglio.. l'ho abbandonato subito. troppo simile, poco avvincente. peccato
Dragon Skulle

non sò perchè.. è difficile, poco sensato.. ma qusto gioco mi piaceva un sacco. Forse l'idea dell'avventura.. mi ci son divertito senza arrivare ad un gran punto. giravo sempre li tra le tombe a cercare cosa?!
Double Dragon

Si la conversione è abbastanza penosa e risulta non molto giocabile come in sala giochi, però una partitina ce la farei ancora.
Doctor Who and the Mines of Terror

quante volte ho tirado il gatto in giro per la caverna.. ma a che serve? il gioco prometteva e sembrava interessante. non l'ho mai capito e sono rimasto fermo sempre allo stesso punto. però è simpatico.
Dig Dug

Bello e giocabile, non è stata una riproduziuone magnifica dell'omonimo da sala giochi, ma risulta molto giocabile e divertente.
Die Hard

Anche questo è passato nel mio 1541. Non era molto entusiasmante, la grafica poteva esser fatta meglio, era abbastanza difficile da giocare e un pò confuso.
Devil's Gallery

Simile a manic miner, ma con personaggi più curati ed ambientazioni più lavorate. La difficoltà più o meno è la stessa
Detective Game, The

Bellissimo.. ci ho passato molto tempo sopra.. ma non sono mai riuscito a trovare il colpevole.. Il gioco regara suspance e atmosfera. La grafica non è il massimo ma passabile e comunque abbastanza curata nei particolari.
Depthcharge

Simile ad un game da sala giochi, dove dovevi cercare di colpire i sottomarini con delle bombe, grafica in B/N, ma secondo me più carino di questo che non ha nemmeno grandi animazioni sulle bombe gettate.
Defender Of The Crown

Semplicemente bellissimo, ottima grafica, un buon gioco di strategia ricco di avvenimenti.. l'unica pecca il tempo passato aspettando che il buon 1541 caricasse il torneo o l'assedio. Veramente splendido. Il torneo non son riuscito quasi mai a finirli, andava bene se cadevi.. se beccavi l'avversario venivi ricoperto di vergogna... qualche volta ce l'ho fatta, se non erro era da prendere bene la mira sullo scudo dell'avversario e tirare al momento opportuno. Difficile!!
Daley Thompson's Decathlon

Lo spacca-joystic per eccellenza!.. ne ho fracassati diversi .. fino a trovare quello giusto. Niente impugnatura, ma una piccola asta in ferro con microswitch (niente più bottoncini che si piegano). Questo è un gioco molto divertente, vale la pena provarlo.
Cybernoid II: The Revenge

Difficile difficile difficile... però quanto ci giocavo, la gafica a quel tempo ti prendeva, il gioco non è male, il problema era dover calcolare tutto per non ricominciare daccapo. però merita.
Curse of Sherwood, The

Mi sono sempre piaciuti questi giochi, anche se molte volte cambiavano forma al personaggio e mostri, ma gli sfondi erano simili.. Non ho mai capito cosa dovevo fare o prendere.. ma mi piacevano!!
Crystals Of Zong

Forse in pochi conoscono questo giochino. Si gioca molto bene ed è carino, la grafica e i movimenti non sono il massimo.. è un gioco vecchiotto che rimane comunque giocabile. Una spece di pacman ma senza prendere i puntini. Raccogliete la chiave per aprire la porta con all'interno la scala per superare il livello.. cercate di non rimanere al buio perndendo le torce al momento giusto e uccidete i nemici di turno con la spada.. ma al ritorno nello scema, li ritroverete. Tutto sommato non male!!
Circus Charlie

Non era proprio malvagio. Riproduzione abbastanza fedele del gioco da sala giochi. La grafica non è bellissima ma a quel tempo non era nemmeno tremenda.
Caveman Ugh-lympics

Miticissimo.. quante risate, un gioco veramente simpatico con una bella grafica, non mancano ironie e divertimento. da provare!
Cave Kooks

non ricordo di averlo mai visto.. ma è una bruttissima copia di dig-dug. Basta cambiare il nome e gli sprite et voilà.
Captured

Mi ricordo.. non era male.. mi mandava in bestia oggni volta !!
ps: il link porta ad un altro gioco chiamato sempre captured.
Caesar the Cat

Carino e simpatico, da piccolo nno riuscivo a prendere un topo.. ora è quasi banale. Resta un bel ricordo di quei momenti.
Apple Cider Spider

quante ore passate.. il gioco è ottimo, difficile all'inizio per prendere bene le misure dei salti e tempi. Poi scorre alla grande, peccato i pochi livelli. La grafica semplice ma gradevole lo rende giocabile all'infinito.
O'Riley's Mine

Fortissimo, le giornate passate a questo giochino.. sembra semplice ma non è così come sembra! molto giocabile, il segreto è non farsi prendere dall'acqua e mostriciattoli del genere, cercando di andare il meno possibile in alto (per non far salire l'acqua) finchè non strettamente necessario.
Bruce Lee

Bellissimo... l'ho finito diverse volte.. molto bello e giocabile.. troppo forti il ciccione e lo stecchino sempre a starti addosso!.
Back to the Future

c'ho provato diverse volte, poi ho lasciato perdere.. non capivo lo scopo del gioco.. e tutto finiva così. Peccato se lo avessero organizzato un pò meglio .
Mancopter

Un altro mito.. originale gara con eli-bicicletta-matic. :)
A quel tempo non riuscivo a fare molta strada, ora rigiocandoci è molto più semplice.. veramente grazioso. occhio ai pellicani!!
Mario Bros

Di una semplicità unica.. livelli simili.. eppure come ci si gioca!!!
in due è spettacolare, quando spingi il compagno nelle fauci dei mostri :)))
Bei tempi.
Maniac Mansion

Mitico.. è semplicemente splendido.. peccato che al tempo non ero molto portato per questo genere di giochi e l'ho finito con la soluzione :( (anche perchè non era facile). E' uno dei miei preferiti, storia carina, grafica piacevole.. non ci sono parole (però! per aprire la grata toccava fare prima i pesi.. non ci avevo pensato)
Manic Miner

Belllo!! quanti ricordi.. un gioco impossibile da giocare.. già era veramente difficile, al tempo avevo cira 12 anni. Me lo comprò mio padre, all'epoca non c'erano molti giochi e ci ho giocato un sacco.. non sono mai riuscito a superare il 4° livello :( .