Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Menace

1/12
Copertina Menace
Menace - Informazioni e risorse
Editore Psyclapse Musica David Whittaker
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore - Download -
Codice Greg Duddle Extras -
Grafica James McDermott Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Menace

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.33 (9 voti)

Commenti: Menace

7 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
02 marzo 2009
L’ho provato dopo 20 anni: all’epoca le recensioni mi misero fortemente in guardia nonostante il package e l’ambientazione molto R-Type facesse di tutto per invogliarmi all’acquisto. Nell’era degli emulatori si concede un’occasione a tutti ma Menace è pressoché indifendibile, nomen-omen, bruttezza devastante. I pro? musica gradevole, bella navicella e parallasse: è tutto. Per i contro non basterebbe questo spazio, in un termine: approssimativo! Gameplay tra i più sciatti, armi a tempo (questa poi..). Rimando al pezzo su Zzap!, oltre ad altri commenti qui sotto il mio, con cui concordo..in qualsiasi altre mani sarebbe andata meglio!
Avatar Generico
Voto: 4/10
24 febbraio 2008
Menace per Amiga era gia bruttino di suo,nonostante l'inspiegabile 99% affibbiato da TGM,ma questa conversione e' ancora peggio.Non so come abbiano fatto,ma ci sono riusciti.Evitatelo come la peste.
Avatar Generico
Voto: 2/10
28 agosto 2007
Rincaro la dose: è impossibile giocare anche con energia infinita e armi infinite, in quanto i nemici si muovono molto più veloci del caccia e dei nostri stessi proiettili! Inoltre, i pochi bonus che si dovessero per caso prendere, non contribuiscono a potenziare la navicella. Insomma, tutto il contrario che su Amiga!!!!!!
Avatar Generico
Voto: 2/10
28 agosto 2007
Una conversione frettolosa, che non dava giustizia al commodore 64! Grafica brutta, sonoro stridente, giocabilità zero...... La versione Amiga era tutt'altra cosa!!!
Voto: -
19 luglio 2007
Sembrerebbe una brutta copia di Dna Warrior. La versione con l'amiga è imparagonabile. Piuttosto per gli amanti del genere andate a dare un'occhiata al gioco sopracitato.
Voto: 6/10
16 luglio 2007
A me questo gioco è sempre sembrato brutto. Già a quel tempo c'erano molti giochi budget di gran lunga superiori a questo. Anche la versione amiga che su tgm prese 99% era davvero brutta.A parte la discreta grafica e sonoro,non aveva davvero altro. Giocabilità pessima
Avatar Generico
Voto: -
04 febbraio 2007
Che dire? Divertente ma rispetto alla versione amiga ci sarebbe da sotterrarsi! Unica cosa degna di nota la sequenza finale.
...un commento a caso!
bonecruncher Bone Cruncher
non mi ricordo di preciso il gioco ma mi ricordo che era veramente uno spasso,bellooo... KHRYS2008
Commodore 64
Pannello Utente
500 Visitatori, 2 Utenti
andrea120365, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Shadow of the Beast
Apriamo la mente e caliamoci nello strepitoso mondo delle lande di Karamoon abitato da creature selvagge, mostruose, tutto sembra spaziare nel genere fantasy, con un tocco di mitologia ma allo stesso tempo c’è tecnologia, ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink