Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Bone Cruncher
Editore Superior Software Musica Michael Winterberg
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Logica
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andreas Kemnitz Extras -
Grafica Andreas Kemnitz Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
9
Divertentissimo gioco che andrebbe più di altri nominato tra i migliori giochi per il C64, per me non sfigurerebbe tra i top 20 titoli del nostro computer preferito. Trattasi di una versione più strategica rispetto a BoulderDash, lento e ragionato con elementi bizzarri e divertenti. Occorre creare una saponetta collezionando 5 scheletri, trovare il calderone per farlo e andare a lavarsi in una specifica posizione della mappa. Fatto questo cambia la gravità e delle creature immobili viola, uguali ai massi di BoulderDash, precipitano verso la direzione indicata da una freccia. Inizialmente il primo livello è molto semplice. Le cose si complicano quando scarseggiano gli scheletri. Occorre allora immobilizzare dei goblin verdi o un ulteriore creatura rossa (questa non cattiva) per trasformali in ossa! Per quest'ultima occorre immobilizzarla per 99 secondi per farla schiattare. Insomma porta via delle ore in maniera assai piacevole.
Profilo di Phobos sul Forum - postato da Phobos (24) - 07-03-2020 [22:29]
8
Ci ho giocato parecchio...ad un certo punto mi bloccavo, non riuscivo ad andare avanti. Forse dovrei riprenderlo per superare quel punto. I puzzle non erano così complicati ma il gioco tra mostriciattoli, scheletri e musica sincopata era un trip. La colonna sonora fighissima.
Profilo di togliani sul Forum - postato da togliani (8) - 25-02-2015 [23:46]
N/D
Simpaticissimo puzzle game, un po' difficile da capirne il meccanismo all'inizio (specialmente senza istruzioni :) ma poi estremamente coinvolgente. Di recente mi sono imbattuto nella versione per Amiga che, paradossalmente, è decisamente inferiroe (la grafica è rimasta identica, la musichetta di sottofondo originale è stata sostituita da una orrenda)
Profilo di Carcharodon sul Forum - postato da Carcharodon (8) - 04-10-2010 [23:43]
N/D
non mi ricordo di preciso il gioco ma mi ricordo che era veramente uno spasso,bellooo
Profilo di KHRYS2008 sul Forum - postato da KHRYS2008 (14) - 11-06-2007 [18:00]
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Beyond Night Run
"Solo tre livelli sono proprio un po' pochini, per questo Canabalt antisignano. Nel giro di cinque minuti si termina inesorabilmente! Ogni livello, consistente in una corsa contro il tempo, è intervallato da una sorta di tiro al bersaglio dove ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus