Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Bone Cruncher

1/6
Copertina Non Disponibile
Bone Cruncher - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
1987 (Dicembre 1987)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Bone Cruncher

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.67 (3 voti)

Commenti: Bone Cruncher

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 9/10
08 marzo 2020
Divertentissimo gioco che andrebbe più di altri nominato tra i migliori giochi per il C64, per me non sfigurerebbe tra i top 20 titoli del nostro computer preferito. Trattasi di una versione più strategica rispetto a BoulderDash, lento e ragionato con elementi bizzarri e divertenti. Occorre creare una saponetta collezionando 5 scheletri, trovare il calderone per farlo e andare a lavarsi in una specifica posizione della mappa. Fatto questo cambia la gravità e delle creature immobili viola, uguali ai massi di BoulderDash, precipitano verso la direzione indicata da una freccia. Inizialmente il primo livello è molto semplice. Le cose si complicano quando scarseggiano gli scheletri. Occorre allora immobilizzare dei goblin verdi o un ulteriore creatura rossa (questa non cattiva) per trasformali in ossa! Per quest'ultima occorre immobilizzarla per 99 secondi per farla schiattare. Insomma porta via delle ore in maniera assai piacevole.
Avatar Generico
Voto: 8/10
26 febbraio 2015
Ci ho giocato parecchio...ad un certo punto mi bloccavo, non riuscivo ad andare avanti. Forse dovrei riprenderlo per superare quel punto. I puzzle non erano così complicati ma il gioco tra mostriciattoli, scheletri e musica sincopata era un trip. La colonna sonora fighissima.
Avatar Generico
Voto: -
05 ottobre 2010
Simpaticissimo puzzle game, un po' difficile da capirne il meccanismo all'inizio (specialmente senza istruzioni :) ma poi estremamente coinvolgente. Di recente mi sono imbattuto nella versione per Amiga che, paradossalmente, è decisamente inferiroe (la grafica è rimasta identica, la musichetta di sottofondo originale è stata sostituita da una orrenda)
Avatar Generico
KHRYS2008
Voto: -
12 giugno 2007
non mi ricordo di preciso il gioco ma mi ricordo che era veramente uno spasso,bellooo
...un commento a caso!
back_to_the_future_2 Back to the Future II
Altro piccolo gioiello conservato in robusta scatola nera con sopra disegnata la Delorean. La macchina che avrei sempre voluto avere. Sentendo la musica sintetizzata durante il caricamento del gioco non potevano che veni... Lord Cain
Commodore 64
Pannello Utente
494 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences