Delusione per me,con questo Jack the Nipper...
Riuscii a trascinare mia madre nel negozietto di fiducia,già che eravamo lì vicino per compere,e farle scucire quelle "settemilaecinque" per un titolo budget,però lei mi faceva una certa fretta e non ebbi maniera di scegliere al meglio,quindi presi questo che mi sembrava "il meno peggio".
Quanto mi sbagliavo.
Una volta arrivato a casa e caricata la cassetta mi cascarono le braccia :
grafica brutta,effetti sonori e musiche brutti,giocabilità non presente.
Al tempo avevo ben altre aspettative sui giochi,mi aspettavo altro e il giorno dopo andai a cambiarlo,sperando di trovare altro,ma il negoziante non se la bevve (dissi che non si caricava,ma lo provò e andava alla perfezione) e me lo ridiede.
Ancora oggi Jack the Nipper fa parte della mia collezione,ma rigiocandoci ho scoperto che non è poi così malaccio,ha un suo perchè e un suo scopo,ma ai tempi io vedevo solo i platform e i picchiaduro e non potevo apprezzarlo.
Il mio voto è 6.
Di questo gioco, anche se non ricordo bene il perchè, ne feci una vera e propria malattia! Forse la descrizione sulla solita "rivista da edicola" mi lasciò intendere, a suo tempo, che fosse possibile fare praticamente di "tutto"... beh, non riuscii mai a constatarlo di persona perchè il gioco non si caricò una volta una di numero... lol... che bei tempi, quelli! ;)
KHRYS2008
Voto: -
10 giugno 2007
Bellissimo gioco,divertentissimo ah che ricordi.....
...un commento a caso!
Dragon Breed Il 1989 era stato un buon anno per gli shooter e si era tra l'altro chiuso col
botto (Retrograde).
Ne 1990 stranamente le cose andarano a rilento,solo un paio di giochi (3 se si
include anche Insect in space) nei p...shippo76
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...