Commenti rilasciati da Lesirdo

Iscritto dal 28-07-2002
Gioco Preferito E.H. International Soccer
Commenti 3
Voti 446
Tetris
19-07-2007 ore 22:37
Bisogna ricordare che questo è il primissimo tetris mai uscito quindi era ancora piuttosto grezzo. Il difetto maggiore era che premendo il joystick in basso, il pezzo andava immediatamente in fondo allo schermo,obbligando quindi il giocatore ad aspettare l'intera discesa del pezzo x fare gli incastri. Ricordo che quando uscì,lo consumai letteralmente;non era mai uscito un gioco così semplice e contemporaneamente così geniale. La colonna sonora poi è da infarto.
Menace
16-07-2007 ore 12:30
A me questo gioco è sempre sembrato brutto. Già a quel tempo c'erano molti giochi budget di gran lunga superiori a questo. Anche la versione amiga che su tgm prese 99% era davvero brutta.A parte la discreta grafica e sonoro,non aveva davvero altro. Giocabilità pessima
Katakis
02-06-2007 ore 13:56
La Activision fece fare r-type a Trenz perchè non era soddisfatta della prima versione (mai finita) fatta da un altro team. Questo è quanto ha dichiarato l'Activision,secondo me fu scelto il team di Katakis per problemi di tempo. Nei ringraziamenti finali del gioco infatti,c'è scritto che è stato completato in 6 o 7 settimane;questo vuol dire che dovevano far uscire il gioco entro una data scadenza ed hanno scelto il 'nemico' perchè aveva già fatto un gioco molto simile con ottimi risultati e con un kit di sviluppo già bello e pronto da adattare su r-type x quanto mi riguarda,pur ritenendo tecnicamente superiore armalyte a katakis,ho sempre preferito quest'ultimo. A livello sonoro poi non credo ci siano paragoni,armalyte ha soltanto 3 musiche mentre katakis ne ha una diversa per ogni livello,tutte fantastiche e soprattutto sono presenti durante il blastaggio
Commodore 64
Pannello Utente
57 Visitatori, 1 Utente
Koji74
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink