Menu Alfabetico
Dragon Skulle
1/12
Dragon Skulle - Informazioni e risorse
Editore | Ultimate | Musica | Dave Thomas |
Copyright | - | Titlescreen | - |
Serie | Sir Arthur Pendragon | Genere | Arcade, Avventura |
Anno | 1986 | Recensione | - |
Sviluppatore | - | Download | - |
Codice | Dave Thomas | Extras | - |
Grafica | Bob Thomas | Link Esterni | * |
Giochi simili
Greyfell: The Legend of Norman, Boxed Away: Search for Mr. Skatla, Chain Reaction, Curse of Sherwood, The, Indiana Jones and the Temple of Doom.
Punteggio Dragon Skulle
Commenti: Dragon Skulle
5 commenti per questo gioco!
Accedi o Registrati per commentare.
non sò perchè.. è difficile, poco sensato.. ma qusto gioco mi piaceva un sacco. Forse l'idea dell'avventura.. mi ci son divertito senza arrivare ad un gran punto. giravo sempre li tra le tombe a cercare cosa?!
Già per riuscire ad entrate in questo maledetto labirinto ci ho messo un bel pò di tempo, per poi arenarmi subito dopo nello schema del dragone. Mai superato.
Ancora oggi mi chiedo come fare...
un gioco a cui tutti prima o poi giocavano...comunque abbastanza mediocre, realizzato malissimo e con dei puzzle assurdi. Un peccato perché l'idea di base era eccellente.
Quando usci' Dragon Skulle la Ultimate aveva ormai perso il suo status di software house di culto,e basta farci una partita per capire il perche':pochi puzzle completamente illogici,combattimenti monotoni e meccaniche di gioco irritanti.Un triste biglietto di addio per il C64 ad opera di uno sviluppatore che solo pochi anni prima aveva fatto la storia degli 8 bit con giochi del calibro di Sabre Wulf.
Cavolo mi faceva impressione!!! Ricordo che ci giocavo le notti d'estate e mi venivano i brividi, non so perché ma aveva una certa atmosfera di terrore.
...un commento a caso!
Piracy
Longevo rompicapo. Ho fatto, senza stancarmi, un'infinità di partite ai bei tempi. Paradossalmente il livello più ostico è il secondo. Il quarto ed ultimo è lento per l'elaborazione delle tante mosse, ma più prevedi... Cbm
Longevo rompicapo. Ho fatto, senza stancarmi, un'infinità di partite ai bei tempi. Paradossalmente il livello più ostico è il secondo. Il quarto ed ultimo è lento per l'elaborazione delle tante mosse, ma più prevedi... Cbm