Commenti rilasciati da The Overkiller

Iscritto dal 28-07-2002
Gioco Preferito Project Firestart
Commenti 8
Voti 0
Encounter
04-02-2005 ore 21:49
Ed eccolo: un nonno dei primi FPS. Certo Half Life è un' altra cosa, ma con questo giochino ci ho passato davvero tante ore !!!
Rocket Ball
04-02-2005 ore 21:45
Il film si a cui si ispira era Rollerball. Peccato che al gioco manchino tutte le metafore socio-politiche legate al film originale.
Renegade
04-02-2005 ore 21:36
Adoro i beat'em-up ... ma Renegade ha un sistema di gioco insopportabile !!! Non l'ho mai finito, neppure coi trainer, troppo frustrante .....
Psycho Pigs UXB
04-02-2005 ore 17:15
Ai tepi d'oro ci giocavo tantissimo... Vedere questi maialini che si tirano bombe è uno spasso.....
Mad Doctor
04-02-2005 ore 17:07
Non fatevi ingannare dalla brutta grafica. Questo gioco è divertimento puro. Andare in giro coi cadaveri, inseguiti dalla folla che vi vuole linciare è davvero divertente. Uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire senza trucchi, peccato per un finale bruttino.... Potevano fare qualcosa di meglio.
Donald Duck's Playground
20-01-2004 ore 11:10
Decisamente un gioco per bambini.
Friday The 13th: The Computer Game
20-01-2004 ore 11:08
Pur essendo un fan di Jason e della saga di Venerdi 13, questo gioco non rende giustizia ai film. Mentre nei film l'assassino era Jason in questo gioco è uno dei ragazzi (random in ogni livello). Non credo ci sia un finale e penso che il gioco continui all'infinito.
Project Firestart
26-12-2003 ore 23:32
A mio giudizio il migliore risultato di dare ad un gioco del Commodore 64 uno stile cinematografico. Da giocarlo assolutamente ......
Commodore 64
Pannello Utente
172 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, Denz, Griffon
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Tony: Montezuma's Gold
Jahpohke78 in linea di massima comprendo la tua opinione e condivido molti aspetti di essa. Sono stato beta tester del game e lo conosco quindi assai bene in tutti i suoi aspetti (giocabilità, design, concept e quant'altro). Ne ho amato da ...
leggi »
Raffox
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink