Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Mad Doctor

1/12
Mad Doctor - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Mad Doctor

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.63 (8 voti)

Commenti: Mad Doctor

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
12 aprile 2010
"Lupo ululì, castello... ululà".Che dire... Io e il mio fratellone avevamo una versione "italianizzata", da creparsi dalle risate per le traduzioni maccheroniche e sbagliate. "Credo di aver capito: rimetta... a posto... la... candela..."
Avatar Generico
Voto: -
01 febbraio 2008
L'idea di fondo di questo gioco mi piace! Originale, atmosfera azzeccata con ambientazioni che contribuiscono all'aurea macabro/avventurosa del gioco. Una versione moderna sarebbe molto apprezzata potendo sfruttare al meglio le macchine moderne.
Avatar Generico
Voto: 8/10
31 gennaio 2008
Scopo del gioco: costruire il proprio Frankenstein seguendo le istruzioni del nonno e convincere il resto del mondo di aver fatto una cosa buona. I cadaveri necessari si possono recuperare al cimitero, sulla pubblica forca, etc. Purtroppo (o per fortuna) è presto chiaro che i corpi disponibili non sono sufficienti e quindi... Il nostro mad doctor ha a disposizione un nutrito villaggio (con tanto di prete, poliziotti, due suore e numerosi bambini!) tra cui scegliere le proprie vittime. Bisogna fare attenzione a non scatenare rivolte e a selezionare individui con buone caratteristiche fisiche, il rischio è di generare un Frankenstein privo di controllo che ci si rivolterà contro. C'è grande libertà d'azione, niente vieta di lasciar perdere le cautele necessarie a finirlo e divertirsi piuttosto a massacrare tutti gli abitanti del villaggio... Dipende solo dal vostro tasso di sadismo!
Avatar Generico
Voto: -
04 febbraio 2005
Non fatevi ingannare dalla brutta grafica. Questo gioco è divertimento puro. Andare in giro coi cadaveri, inseguiti dalla folla che vi vuole linciare è davvero divertente. Uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire senza trucchi, peccato per un finale bruttino.... Potevano fare qualcosa di meglio.
Avatar Generico
Voto: -
11 luglio 2004
D'accordo con te, Rob. Hai detto tutto tu,. terrificante! Ricordo il gufo sulll'albero vicino al cimitero. Difficile come gioco. Chissà come sarebbe ora una versione siu PC-
Voto: 7/10
14 maggio 2004
Nei panni di uno scienziato pazzo dovremo costruire il nostro "mostro di Frankenstein" personale. Dove recuperare i cadaveri necessari per l'impresa? Al cimitero, ovviamente. E qualora la materia prima dovesse mancare, non resta che procurarci cadaveri di giornata in altre maniere che potete facilmente immaginare... Per concludere: un'agghiacciante gioco, svolto in forma di avventura/azione, che appassionerà i più depravati tra voi...
...un commento a caso!
mr_mephisto Mr. Mephisto
Se da un lato questo gioco è molto originale, dall'altro risulta particolarmente difficile. Un uomo deve evitare i demoni, salire scale e raccogliere degli oggetti. Ogni sala è diversa e da la sensazione di smarrim... ArtisanOfComics
Commodore 64
Pannello Utente
974 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink