Menu Alfabetico

Mad Doctor

Informazioni e risorse

Mad Doctor

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.63 (8 voti)

Commenti: Mad Doctor

Ci sono 6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
12 aprile 2010
"Lupo ululì, castello... ululà".Che dire... Io e il mio fratellone avevamo una versione "italianizzata", da creparsi dalle risate per le traduzioni maccheroniche e sbagliate. "Credo di aver capito: rimetta... a posto... la... candela..."
Avatar Generico
Voto: -
01 febbraio 2008
L'idea di fondo di questo gioco mi piace! Originale, atmosfera azzeccata con ambientazioni che contribuiscono all'aurea macabro/avventurosa del gioco. Una versione moderna sarebbe molto apprezzata potendo sfruttare al meglio le macchine moderne.
Avatar Generico
Voto: 8/10
31 gennaio 2008
Scopo del gioco: costruire il proprio Frankenstein seguendo le istruzioni del nonno e convincere il resto del mondo di aver fatto una cosa buona. I cadaveri necessari si possono recuperare al cimitero, sulla pubblica forca, etc. Purtroppo (o per fortuna) è presto chiaro che i corpi disponibili non sono sufficienti e quindi... Il nostro mad doctor ha a disposizione un nutrito villaggio (con tanto di prete, poliziotti, due suore e numerosi bambini!) tra cui scegliere le proprie vittime. Bisogna fare attenzione a non scatenare rivolte e a selezionare individui con buone caratteristiche fisiche, il rischio è di generare un Frankenstein privo di controllo che ci si rivolterà contro. C'è grande libertà d'azione, niente vieta di lasciar perdere le cautele necessarie a finirlo e divertirsi piuttosto a massacrare tutti gli abitanti del villaggio... Dipende solo dal vostro tasso di sadismo!
Avatar Generico
Voto: -
04 febbraio 2005
Non fatevi ingannare dalla brutta grafica. Questo gioco è divertimento puro. Andare in giro coi cadaveri, inseguiti dalla folla che vi vuole linciare è davvero divertente. Uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire senza trucchi, peccato per un finale bruttino.... Potevano fare qualcosa di meglio.
Avatar Generico
Voto: -
11 luglio 2004
D'accordo con te, Rob. Hai detto tutto tu,. terrificante! Ricordo il gufo sulll'albero vicino al cimitero. Difficile come gioco. Chissà come sarebbe ora una versione siu PC-
Voto: 7/10
14 maggio 2004
Nei panni di uno scienziato pazzo dovremo costruire il nostro "mostro di Frankenstein" personale. Dove recuperare i cadaveri necessari per l'impresa? Al cimitero, ovviamente. E qualora la materia prima dovesse mancare, non resta che procurarci cadaveri di giornata in altre maniere che facilmente immaginabili. Un'agghiacciante concept, svolto in forma di avventura/azione, che asseconda comportamenti che nella vita reale sarebbero improponibili.

...un commento a caso!

mask_3 Mask 3: Venom Strikes Back
Nutro un affetto particolare nei confronti di questo titolo, dato che si trattò del primo gioco che caricai sul mio C64 (ed essendo un prodotto di qualità finì col settare degli standard piuttosto alti nei confron... Andrea Rosa
Commodore 64
Pannello Utente
166 Visitatori, 1 Utente
gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink