Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Encounter

1/1
Encounter - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Encounter

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (2 voti)

Commenti: Encounter

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
26 ottobre 2009
Concept semplice e accattivante, grafica essenziale ma incredibilmente funzionale, e l'idea di muoversi in uno spazio 3d era resa veramente bene (relativamente all'anno di uscita del gioco). Ricordo bene l'ansia che mi metteva il missile che ti viene addosso con il suo caratteristico rumore, mentre tu indietreggi e cerchi di colpirlo e magari rimani incastrato con la "schiena" contro una colonna..
Avatar Generico
Voto: 7/10
02 settembre 2007
Paul Woakes comincio' la sua carriera con questo sparatutto in "treddi'",lontano anni luce dalla complessita' del successivo Mercenary ma dotato di un fascino ed un carisma indubbi.I nemici kamikaze mi mettono in ansia ancora adesso!
Avatar Generico
Voto: -
04 febbraio 2005
Ed eccolo: un nonno dei primi FPS. Certo Half Life è un' altra cosa, ma con questo giochino ci ho passato davvero tante ore !!!
...un commento a caso!
last_ninja_3 Last Ninja 3
Urka, difficilissimo...veramente tosto... Il mio preferito è e rimarrà il secondo, ma il terzo tecnicamente era forse il miglior gioco mai apparso per il C64. Riguardando la presentazione, complice un po' di ruggine ... Starflex
Commodore 64
Pannello Utente
612 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink