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Realm of Impossibility
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Realm of Impossibility - Informazioni e risorse
Editore | Electronic Arts | Musica | Dave Warhol |
Copyright | Bram Inc. | Titlescreen | - |
Serie | - | Genere | Arcade, Miscellanea |
Anno | 1984 | Recensione | - |
Sviluppatore | - | Download | - |
Codice | Henry S. Bolley, Mike Edwards | Extras | - |
Grafica | Henry S. Bolley, Mike Edwards | Link Esterni | * |
Punteggio Realm of Impossibility
Commenti: Realm of Impossibility
2 commenti per questo gioco!
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Un misto di azione e strategia di proverbiale esito. Il dinamismo, la giocabilità “a ettolitri” e il concept geniale lo rendono un capolavoro. Si può scegliere da quali mondi cominciare e proseguire, persino l'opzione a due. Stupisce il design di ‘reami’ incredibilmente vari cromaticamente e congegnati ottimamente stanza per stanza: una serie di labirinti gremiti di pericoli in cui è possibile raggiungere lo scopo attraverso la pratica e la messa a punto delle giuste tecniche.
La EA degli anni '80 era sinonimo di classe fino all'ultimo pixel e questo velocissimo arcade isometrico non fa eccezione.Il nostro omino stilizzato attraversa sotterranei ricolmi di mostri e di tranelli e ha diverse magie difensive a sua disposizione nonche' una scorta illimitata di croci che puo' usare per bloccare il passo dei suoi nemici.
Ciliegina sulla torta un livello,Ethereal Planes,che omaggia l'arte di Escher.
...un commento a caso!
Cobra
Io riuscii a finirlo senza trucchi (ero pure piccolino!), una volta prese le armi giuste non era difficile, anzi! Però quello che mi teneva incollato allo schermo era la musica...... rainstorm
Io riuscii a finirlo senza trucchi (ero pure piccolino!), una volta prese le armi giuste non era difficile, anzi! Però quello che mi teneva incollato allo schermo era la musica...... rainstorm