Calendario C=64
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Zombie Massacre

gioco italiano!
1/3
Gioco non Commerciale
Informazioni e risorse
Zombie Massacre
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Zombie Massacre

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5 (1 voto)

Commenti: Zombie Massacre

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 5/10
09 novembre 2023
Trattasi di un gioco tutto completo in soli 4k di memoria. Partendo da questa specifica limitazione si apprezza la schemata e la presenza di una musica ma a difettare è la giocabilità. Innanzi tutto, a livello di gameplay, lo si può considerare simile ad Asteroid anche se qui vi sono zombie che sparano e corrono. Il nostro 'fuoco' vola verso le 4 angolazioni cardinali e non in obliquo. I nemici appaiono dal nulla in qualunque porzione dello schermo e lo sparo oltrepassa i bordi per riappare dall'altra parte. Insomma è stata una prova di capacità per gli autori in una gara così limitante a livello mnemonico, ma è limitato anche il piacere di giocarci.

Segnala un errore!

...un commento a caso!
banana_drama Banana Drama
Un giochino politico/strategico carino per passare un'oretta - non è banale come può sembrare ad una prima occhiata. Bisogna "entrare" nel personaggio del dittatore di Ananaba...e comportarsi da vera fetecchia uman... paperinik77pk
Commodore 64
Pannello Utente
543 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, gentaz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Terry Jones: L'Oro dei Chibcha
Si deve proprio scrivere "PRENDERE MIRATA"? Mi senbra errato come comando. Come si fa eventualmente per scendere nel pozzo? Grazie
leggi »
pastore007
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink