Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Captured
Editore Action Software Musica Lars Hård
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore Greve Graphics Download -
Codice Bengt Caroli Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
E' uno dei giochi che ricordo con maggior nostalgia, lo acquistò un amico che abitava nell'appartamento sopra al mio; con lui passai molti pomeriggi a cercare di progredire nel gioco. Era accattivante esplorare l'immensa architettura di stanze alla ricerca delle parti del codice, chiave che avrebbe consentito al nostro prigioniero di guadagnare l'uscita della fortezza e la tanto agognata libertà. Qui il condizionale è d'obbligo in quanto era difficilissimo muoversi senza commettere errori: i salti e i movimenti dovevano essere calcolati al millimetro per non entrare in collisione con i numerosi robot guardiani. La musica in sottofondo di Lars Hård è bella e d'atmosfera.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (119) - 03-10-2018 [08:34]
6
Mi ricordo.. non era male.. mi mandava in bestia oggni volta !! ps: il link porta ad un altro gioco chiamato sempre captured.
Profilo di zeus074 sul Forum - postato da zeus074 (31) - 30-12-2011 [01:49]
6
Amo questo gioco malgrado il giudizio negativo di Zzap. L'aspetto piu' frustrante e' sicuramente il sistema di salto del giocatore, ma una volta imparato non risulta difficile muoversi nei meandri di questo labirinto futuristico. Le schermate del platform sono veramente tante, e tutto sommato il tema sonoro di sottofondo non mi dispiace. La schermata iniziale del gioco e' bellissima. Mi innamorai di questo gioco quando ancora non avevo un C64 e andavo a trovare un mio amico per giocarci.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 29-03-2011 [14:10]
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus