Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Little Computer People
Editore Activision Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Simulazione
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Crane informazioni Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Gli arredi sono  perfettamente comunicativi nella loro sintesi, ogni pixel è collocato nel luogo giusto per far stare interamente la casa dentro lo schermo. Gradevoli I movimenti del personaggio, l'interazione che questo ha con gli oggetti, come quando, suona il piano , dove il movimento delle mani è sincronizzato con la musica, o quando balla o telefona...ogni tanto picchia con le nocche della mano verso il nostro schermo per richiamare l'attenzione. Ultimamente l'ho caricato con l'emulatore lasciandolo in background mentre mi occupavo di altre cose; dimenticato acceso, dopo varie ore ho ritrovato l'omino a letto, verde, denutrito e disidratato. Niente paura, una volta rifocillato è tornato sano e giocondo come nuovo..Non è intuitivo, ma in internet non è difficile recuperare le istruzioni con la lista dei comandi.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (119) - 13-11-2020 [17:06]
N/D
Concordo pienamente con l'ultimo commento. Però era uno spasso dare la pappa al cane, suonare il pianoforte e sedersi a leggere il libro!
Profilo di Galadh sul Forum - postato da Galadh (28) - 01-04-2007 [04:04]
N/D
Anticipatore della serie The Simse di tutti i suoi cloni, LCP soffriva però di un sistema di controllo non propriamente intuitivo. Comunque l'ennesimo gradevolissimo esempio di come i titoli odierni non inventino nulla di nuovo.
# - postato da JL20196 - 23-05-2005 [15:27]
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
MegaGame 64
"Segnalo che è stato appena pubblicato su Quattro Bit l'articolo-intervista "Marco Pesce: dalla Casa al Megagame", con una bella intervista all'autore, che purtroppo conferma l'irreperibilità di questo ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus