📌 Discipline incluse: Tuffo dal trampolino, Giocoliere, Trapezzista, Lancio di coltelli alla ruota girevole con ragazza, Equilibrismo su corda sospesa e la Donna cannone.
Caricamenti da cassetta terrificanti per quello che, a mio avviso, è il miglior gioco di circo uscito per C64. Migliore non solo per giocabilità, ma anche per esagerazione grafica (alcuni sprites erano davvero enormi e pomposi), umorismo e idea di fondo.
Vi è infatti una storia dietro al gioco, che vede un riccastro malvagio chiedere una quota enorme per la sopravvivenza del circo stesso (come visibile dalla bella presentazione): il nostro scopo è quindi di dare il massimo per permettere entrate a sufficienza e salvare la baracca.
Demenzialità alle stelle, forse un po' eccessiva la musica che (come dicevano anche su Zzap!) riempiva letteralmente le orecchie.
...un commento a caso!
Microprose Soccer Una perla assoluta ed incredibile con tocchi di classe a iosa degno di essere giocato in una sala giochi al pari di un Mexico 86!La grafica davvero portentosa per un 8bit era un piacere per gli occhi troppo spesso abitua...ALEXCALTAS
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...