📌Nota della redazione Discipline incluse: Tuffo dal trampolino, Giocoliere, Trapezzista, Lancio di coltelli alla ruota girevole con ragazza, Equilibrismo su corda sospesa e la Donna cannone.
Caricamenti da cassetta terrificanti per quello che, a mio avviso, è il miglior gioco di circo uscito per C64. Migliore non solo per giocabilità, ma anche per esagerazione grafica (alcuni sprites erano davvero enormi e pomposi), umorismo e idea di fondo.
Vi è infatti una storia dietro al gioco, che vede un riccastro malvagio chiedere una quota enorme per la sopravvivenza del circo stesso (come visibile dalla bella presentazione): il nostro scopo è quindi di dare il massimo per permettere entrate a sufficienza e salvare la baracca.
Demenzialità alle stelle, forse un po' eccessiva la musica che (come dicevano anche su Zzap!) riempiva letteralmente le orecchie.
...un commento a caso!
Yie Ar Kung-Fu II @ Uzumaki.Naruto: I vocaboli inglesi non hanno bisogno del plurale quando utilizzati nella nostra lingua. Si dovrebbe scrivere 'sprite' (e non sprites). Essendo poi questo un vocabolo neutro, l'articolo che lo precede sa...Raffox
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.