Clone di Defender, ma lo migliora in ogni
aspetto: grafica, giocabilità, velocità di gioco,
varietà dei nemici. Assolutamente compulsivo,
si fatica a staccarsi come ogni capolavoro che si
rispetti. Non è un 10, ma 9 sicuro.
Chiaro che il gioco e' un clone di Defender,ma personalmente lo preferisco al capolavoro di Jarvis sia per il ritmo di gioco ancora piu' furioso sia perche' il cloaking device e' molto piu' efficace del teletrasporto di Defender.Eccezionale l'implementazione dello scanner,talmente utile che a volte e' possibile giocare senza dover badare allo schermo superiore.
Gioco stile Defender ma più curato graficamente e con qualche particolare in più a renderlo interessante, come il cloaking (da utilizzare con parsimonia perché di durata limitata) e il modo diverso in cui i nemici attaccano e distruggono quelle unità blu (curiosamente chiamate "men") da proteggere e portare in salvo, mescolando ad esse delle unità simili ma di colore rosso. Personalmente trovo che sia un po' troppo più difficile rispetto al classico cui fa richiamo e che... diciamolo, resta inaffondabile.
...un commento a caso!
Soulless 2: The Armour of Gods
Alle volte una copertina può ingannare. Questo gioco della Psytronik sembra dire: “Abbiamo rifatto the Sacred Armour of Antiriad”. Manuali, disegni simili, personaggio principale quasi primitivo e la stess...Phobos
Last Ninja Remix è stato uno dei primi giochi a dare la possibilità di un
gameplay con un joystick a 2 fire, ovviamente per chi aveva il joystick
abbinato al C64GS. Se è il vostro caso, soprattutto ora che joystick a più fire
sono ... leggi »CrystalCT