Commenti rilasciati da Fabbroz75
Iscritto dal 21-06-2006
Gioco PreferitoAufwiedersehen Monty
Commenti 5
Voti 0
Stunt Car Racer
12-07-2006 ore 00:11
Comprato Originale, ci giocai fino alla nausea ed oltre :) Il periodo era quello dei primi "simulatori" di guida da salagiochi ( Winning Run della Namco ) Su Amiga.. lo giocavo in parallelo con un A1200 e un A500... era da paura. Geoff Crammond è sempre stato un genio...
Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble II
27-06-2006 ore 08:01
Comprato originale, giocato e finito... uno spettacolo per gli amanti della controparte a gettoni. Giocabilità praticamente immutata se non per qlche imprecazione con il joystick per salire sugli arcobaleni durante il salto ( perfetta con un albatros ). Ricordatevi di prendere tutti i diamanti in tutti i livelli.. per accedere a quelli nascosti :)
Double Dragon
26-06-2006 ore 15:55
l'unica cosa bella di tutto il gioco.. era l'introduzione con la musica. Spesso accendevo il C64 caricando DD solo per ascoltare la musica.... phollia purah :)
1942
26-06-2006 ore 00:48
L'unico difetto riscontrabile è solo quello descritto da Tyrant. Per il resto, una conversione degna del C64. Ero un amante del coin-op... mi rinchiusi in casa per giocare a questo :)
Mario Bros
23-06-2006 ore 06:32
Mamma che ricordi..passavo le ore con gli amici a giocare a questa perfetta conversione. Carino in singolo, anche se snervante dopo un po. Un MITO in doppio. Aspettare l'amico sotto, colpirlo e farlo finire contro le tartarughe... che goduria al limite della perversione ^__^
Commodore 64
Pannello Utente
41 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus