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Stunt Car Racer

1/6
Copertina Stunt Car Racer
Stunt Car Racer - Informazioni e risorse
Editore Microstyle Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Auto, Corse, Soggettiva
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Geoff Crammond Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Stunt Car Racer

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Commenti: Stunt Car Racer

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
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Voto: 9/10
13 agosto 2009
Pochi giochi possono vantarsi non solo di essere unici,ma anche di aver stabilito un nuovo standard nel loro genere.Stunt Car Racer fa parte di questa ristretta elite: in un periodo in cui la grafica poligonale non era ancora lo standard Crammond sforna un bel numero di tracciati che si muovono ad una velocita' convincente,con tanto di auto avversaria da battere!Innumerevoli sono i giochi che prendono spunto da questo capolavoro ( ad esempio 4D Sports Driving della Accolade o la recente saga di Trackmania ),segno che a vent'anni di distanza questa straordinaria fatica di Crammon ha ancora molto da dire.
Voto: 9/10
19 ottobre 2008
Un gioco straordinario.. dinamico e realistico di per sè, con un senso di vertigine mozzafiato (che mancava per costituzione, a un Revs). Ritoccando appena la velocità per chi ha l'emulatore, si può assistere/vivere un'esperienza di guida senza precedenti. Prima di iniziare, il gioco chiede di settare i comandi: il tasto "O" è per uscire dalla pausa. Eccellente la grafica vettoriale, altrettanto quella fissa del motore. Consumai questo titolo su Amiga, qui siamo agli stessi livelli assoluti..
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Voto: 10/10
15 gennaio 2008
Un capolavoro per c64. All'epoca impressionò molto e tutti ci giocavano moltissimo. DAvvero divertente come pochi e tecnicamente superbo, aveva una fisica pazzesca!
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Voto: 8/10
27 agosto 2007
Davvero notevole come conversione. Non arrivava ad essere veloce e divertente come su Amiga, ma credo che ad un commodore 64 non si potesse chiedere di più. Molto bello davvero.
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Voto: -
12 luglio 2006
Comprato Originale, ci giocai fino alla nausea ed oltre :) Il periodo era quello dei primi "simulatori" di guida da salagiochi ( Winning Run della Namco ) Su Amiga.. lo giocavo in parallelo con un A1200 e un A500... era da paura. Geoff Crammond è sempre stato un genio...
...un commento a caso!
dragon_ninja Dragon Ninja
All'epoca lessi recensioni a dir poco entusiastiche per il gameplay e la grafica di questo titolo... sarà che non ho mai amato il genere "cammina e mena" ma personalmente l'ho sempre trovato piuttosto ripetitivo e s... 0scur0
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