Commenti rilasciati da Falla

Iscritto dal 27-11-2005
Gioco Preferito Defender of The Crown
Commenti 11
Voti 1
Paninaro, Il
24-10-2007 ore 20:50
Gli do' un 7 per la simpatia, e per la risatina che mi ha fatto fare quando ho letto "TROPPO GIUSTO", sei un "GALLO" e quando si prende il "PANINAZZO". Un po' di sana nostalgia ci sta. E poi lo si puo' intendere come una sorta di 'avo' di prodotti piu' 'evoluti' come il Tabboz Simulator, no?
Yie Ar Kung Fu
21-02-2007 ore 11:32
Molto frenetico e divertente !
Silent Service
11-01-2007 ore 22:03
Non era certo un gioco indirizzato ai piccoli.. infatti l'unico a giocarci era Papa' =P. Ma col senno di poi, non era mica male!
Sherlock Holmes Club
11-01-2007 ore 22:00
Difficili i casi @.@
Avventura nel Computer
11-01-2007 ore 21:57
Divertente questa avv. testuale ! Quando è uscita avevo 2 anni ... Ne ho scoperto la sua esistenza solo grazie agli emulatori. Inoltre sto Pat pare essere un mio concittadino (a vedere dal prefisso) chissà se ha combinato qualcos' altro negli anni a venire... xD
Last Ninja 2
11-01-2007 ore 21:45
Quella di The Last Ninja è stata certamente una delle poche "serie" (mi riferisco a giochi, film, ecc.. ) in cui i sequel non hanno mai, mai , deluso.
Defender Of The Crown
27-11-2005 ore 19:19
Il mio gioco preferito dell'epoca del C64. Ricordo ancora io e mio padre assieme a elaborare strategie per creare un esercito e vincere le campagne e i tornei ... Nostalgia =)
Tapper
27-11-2005 ore 19:15
Spensierato e divertente. Uno degli arcade per eccellenza!
Last Ninja, The
27-11-2005 ore 19:12
Che dire... questa è LA storia del Commodore 64.
Gryzor
27-11-2005 ore 19:09
Gran gioco. Mi piaceva molto anche l'intro della Ocean.
Pitfall II: Lost Caverns
14-08-2005 ore 17:40
Fantastico e avvincente. Un gioco che gli amanti del Commodore non dimenticheranno!
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 2 Utenti
LeoBos67, orion70
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonder Boy
Mi sono sempre rifiutato di giocare in salagiochi a wb perché i ragazzini, oltre a creare code infinite per poterlo provare, erano come dei cyborg. Ricordo bene le loro facce piene di sufficienza nei confronti dei babbani che volevano ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink