!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Sly Spy Secret Agent
Editore Ocean Musica Geoff Follin
Copyright Data East Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Software Creations Download -
Codice John Buckley, Michael Ager Extras -
Grafica Chris Collins, Martin Holland Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.44 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
Bellissima conversione (quasi pixel perfect) di questo coin-op che omaggia gli 007 (da Squalo, il tizio coi denti d'acciaio, al cappellaio di Goldfinger, fino al missile di Moonraker...) è stato rispettato tutto dell'arcade originale, persino poter scegliere la sigla d'agente (e penso che il 99% dei giocatori non abbiano mai messo un numero diverso da quello citato da me poc'anzi).
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 08-08-2012 [10:17]
Voto:
8
Eccellente conversione su 8 bit di un arcinoto coin-op, grazie alla sempre sorprendente Software Creations. Sulla carta era cosa ardua, eppure Sly Spy riesce a essere una sintesi mirabile. Composto da una sequenza di (brevi) livelli-sparatoria letteralmente frenetici, ciascuno con le sue caratteristiche: sin da quando l’agente è paracadutato, poi a Washington, correndo in moto, su navi, tra sub, in fabbriche ecc.., Sly Spy richiede prontezza di riflessi ma tutto sommato, anche grazie alla stellare giocabilità e alla modalità continua, si arriva a buon punto dopo appena una manciata di partite: è forse questo l’unico neo di una trasposizione a cinque stelle. Superbe le musiche in tema, come al solito, tecnicamente impressiona il parallasse di molti livelli come quelli in moto o in acqua.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 14-04-2009 [06:41]
Voto:
10
Uno dei giochi più belli e sottovalutati per Commodore 64. La grafica e la giocabilità erano ad altissimi livelli. La conversione da sala giochi era praticamente perfetta!
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 15-01-2008 [11:30]
Voto:
N/D
Arcade classico stile salagiochi. In effetti questo gioco era una conversione di un coin-up. Bellino, divertente, ma sul C64 c'era di meglio.
@ - postato da antonio - 11-02-2004 [19:37]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su