Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Sly Spy Secret Agent

1/12
Copertina Sly Spy Secret Agent
Sly Spy Secret Agent - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Ocean Musica Geoff Follin
Copyright © Data East Titlescreen -
Collana - Genere Arcade, Avventura
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Software Creations Download -
Codice John Buckley, Michael Ager Extras -
Grafica Chris Collins, Martin Holland Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Sly Spy Secret Agent

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.22 (9 voti)

Commenti: Sly Spy Secret Agent

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
08 agosto 2012
Bellissima conversione (quasi pixel perfect) di questo coin-op che omaggia gli 007 (da Squalo, il tizio coi denti d'acciaio, al cappellaio di Goldfinger, fino al missile di Moonraker...) è stato rispettato tutto dell'arcade originale, persino poter scegliere la sigla d'agente (e penso che il 99% dei giocatori non abbiano mai messo un numero diverso da quello citato da me poc'anzi).
Voto: 8/10
14 aprile 2009
Eccellente conversione su 8 bit di un arcinoto coin-op, grazie alla sempre sorprendente Software Creations. Sulla carta era cosa ardua, eppure Sly Spy riesce a essere una sintesi mirabile. Composto da una sequenza di (brevi) livelli-sparatoria letteralmente frenetici, ciascuno con le sue caratteristiche: sin da quando l’agente è paracadutato, poi a Washington, correndo in moto, su navi, tra sub, in fabbriche ecc.., Sly Spy richiede prontezza di riflessi ma tutto sommato, anche grazie alla stellare giocabilità e alla modalità continua, si arriva a buon punto dopo appena una manciata di partite: è forse questo l’unico neo di una trasposizione a cinque stelle. Superbe le musiche in tema, come al solito, tecnicamente impressiona il parallasse di molti livelli come quelli in moto o in acqua.
Avatar Generico
Voto: 10/10
15 gennaio 2008
Uno dei giochi più belli e sottovalutati per Commodore 64. La grafica e la giocabilità erano ad altissimi livelli. La conversione da sala giochi era praticamente perfetta!
Avatar Generico
Voto: -
12 febbraio 2004
Arcade classico stile salagiochi. In effetti questo gioco era una conversione di un coin-up. Bellino, divertente, ma sul C64 c'era di meglio.
...un commento a caso!
land_of_neverwhere Land of Neverwhere
Lo ricordo con grande nostalgio, ci giocai proprio tanto e l'ho ripreso anche di recente. Purtroppo ad un certo punto la difficoltà rasenta l'impossibile, e non sono mai riuscito ad arrivare oltre il sesto livello (se n... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
679 Visitatori, 1 Utente
Re Tucano
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Clowns
Uno dei miei primissimi giochi, con tanto di paddles per controllare meglio il tutto! Grafica e sonoro semplicissimi ma tanto divertimento!
leggi »
Re Tucano
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink