Bellissima conversione (quasi pixel perfect) di questo coin-op che omaggia gli 007 (da Squalo, il tizio coi denti d'acciaio, al cappellaio di Goldfinger, fino al missile di Moonraker...) è stato rispettato tutto dell'arcade originale, persino poter scegliere la sigla d'agente (e penso che il 99% dei giocatori non abbiano mai messo un numero diverso da quello citato da me poc'anzi).
Eccellente conversione su 8 bit di un arcinoto coin-op, grazie alla sempre sorprendente Software Creations. Sulla carta era cosa ardua, eppure Sly Spy riesce a essere una sintesi mirabile.
Composto da una sequenza di (brevi) livelli-sparatoria letteralmente frenetici, ciascuno con le sue caratteristiche: sin da quando l’agente è paracadutato, poi a Washington, correndo in moto, su navi, tra sub, in fabbriche ecc.., Sly Spy richiede prontezza di riflessi ma tutto sommato, anche grazie alla stellare giocabilità e alla modalità continua, si arriva a buon punto dopo appena una manciata di partite: è forse questo l’unico neo di una trasposizione a cinque stelle. Superbe le musiche in tema, come al solito, tecnicamente impressiona il parallasse di molti livelli come quelli in moto o in acqua.
Uno dei giochi più belli e sottovalutati per Commodore 64. La grafica e la giocabilità erano ad altissimi livelli. La conversione da sala giochi era praticamente perfetta!
Arcade classico stile salagiochi. In effetti questo gioco era una conversione di un coin-up. Bellino, divertente, ma sul C64 c'era di meglio.
...un commento a caso!
Creatures Sono daccordo per metà con Raffox! Zzap! era un "must" e lo compravo ogni mese per aggiornarmi sulle nuove uscita ma capitava di non essere daccordo con loro. Fortunatamente non è il caso di Creatures che ha avuto un c...Uzumaki.Naruto
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...