Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Mars Patrol

1/8
Gioco non Commerciale
Mars Patrol - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore (Non Pubblicato) Musica (Assente)
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere Moon Patrol, Sparatutto
Anno 2024 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Joerg Karwath Extras -
Grafica Joerg Karwath Link Esterni logo csdb*
Note: Anno di realizzazione 1985 (inizio) - 2024 (completamento). Per il momento, almeno, il gioco è privo di musica.

Punteggio Mars Patrol

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (1 voto)

Commenti: Mars Patrol

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
13 luglio 2024
Fighissimo! Non è originale ma è fatto davvero bene e quei pochi dettagli assenti non mi creano grosse paturnie. Cosa non mi piace? Il colore del lunotto, l'assenza del gingle iniziale prima della partenza, la collisione con le buche che persona meno dell' arcade. Il titolo Atari soft era giocabile, per certi versi affascinante in quanto diversissimo dall' idea di replicare fedelmente quello da bar ma comunque spassoso, tuttavia Mars Patrol è proprio quel gioco che in uno scenario "what if" avremmo fatto soffrire di ulcera duodenale e invidia i compagni di scuola non possessori del nostro amato gioiello commodore , invitati a casa nostra con la scusa di far merenda e poi "fare i compiti" col computer.
...un commento a caso!
hawk_mission Hawk Mission
Hawk Mission si rivela un ostico festival del confetto (i proiettili degli avversari) che saturano lo schermo dall'inizio alla fine a volte causando persino rallentamenti e dando l'impressione di essere finiti n... Roberto
Commodore 64
Pannello Utente
327 Visitatori, 2 Utenti
Phobos, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Aquanaut
Se non fosse per il titolo "aqua" e il vedere perlomeno nelle prime schermate la superficie della stessa sembrerebbe più di guidare un'astronave in uno spazio / caverne aperte sullo stile di Fort Apocalypse che non un gioco ambientato ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink