Concept semplice e accattivante, grafica essenziale ma incredibilmente funzionale, e l'idea di muoversi in uno spazio 3d era resa veramente bene (relativamente all'anno di uscita del gioco). Ricordo bene l'ansia che mi metteva il missile che ti viene addosso con il suo caratteristico rumore, mentre tu indietreggi e cerchi di colpirlo e magari rimani incastrato con la "schiena" contro una colonna..
Paul Woakes comincio' la sua carriera con questo sparatutto in "treddi'",lontano anni luce dalla complessita' del successivo Mercenary ma dotato di un fascino ed un carisma indubbi.I nemici kamikaze mi mettono in ansia ancora adesso!
Ed eccolo: un nonno dei primi FPS. Certo Half Life è un' altra cosa, ma con questo giochino ci ho passato davvero tante ore !!!
...un commento a caso!
X-Out Bello, bellissimo. Graficamente non tanto (teneva certe orrendità coi fondali che facevano accaponare la pelle). Splendide musiche e una giocabilità tremenda.
Mi tenne incollato sino alla fine e godetti tantissimo sul...Bejeeta
Non sono mai riuscito a completarlo però questo e' un capolavoro assoluto. Il concept e' eccezionale, grafica, giocabilità, voci digitalizzate e siamo nel 1984...stellare voto 10 leggi »Alex da Parma