Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rogue Trooper
Editore Piranha Musica -
Copyright Macmillan Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Mi sembra sia ispirato ad un fumetto o romanzo...i tre teschietti sono chip intelligenti impiantati nel personaggio (o nella sua attrezzatura)...troppo ambizioso per me
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:58]
N/D
Forse era un po' troppo ambizioso come progetto, questo Rogue Trooper. Giochi disegnati in (pseudo) 3D isometrico per il C64 non mancavano, su due piedi mi viene in mente solo Greyfell ma so che ce ne sono stati altri. Ma un gioco d'azione? Un personaggio di troppo sullo schermo e l'hardware del C64 arrancava. Peccato, perché le premesse per un giocone c'erano tutte (oh, magari là fuori c'è chi l'ha trovato eccezionale a scapito della scattosità). Mi ricordo i tre simpatici teschietti che ti aggiornavano sulla situazione, ciascuno con la propria indole... mitici, nel loro piccolo! Naturalmente lo scopo del gioco era elaborato, non semplicemente uccidere a destra e a manca ma anche completare una missione che consisteva nel recuperare dei videotape e riportarli a casa. Al cospetto, certi sparatutto di oggi impallidiscono! Ah, be'. Comunque, nel complesso, un gioco da provare almeno una volta.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (59) - 28-12-2005 [14:21]
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonderboy
"Voto alto un po' partigiano, adoravo la versione arcade, appena uscito in cassetta corsi a comprarlo per regalarlo a mio fratello rompendo il salvadanaio, costava 14000lire! Il mio preferito per distacco, anche se non il miglior gioco in assoluto ..."
leggi »
- Stevin1975
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus