Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Rogue Trooper
Editore Piranha Musica -
Copyright Macmillan Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Mi sembra sia ispirato ad un fumetto o romanzo...i tre teschietti sono chip intelligenti impiantati nel personaggio (o nella sua attrezzatura)...troppo ambizioso per me
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:58]
N/D
Forse era un po' troppo ambizioso come progetto, questo Rogue Trooper. Giochi disegnati in (pseudo) 3D isometrico per il C64 non mancavano, su due piedi mi viene in mente solo Greyfell ma so che ce ne sono stati altri. Ma un gioco d'azione? Un personaggio di troppo sullo schermo e l'hardware del C64 arrancava. Peccato, perché le premesse per un giocone c'erano tutte (oh, magari là fuori c'è chi l'ha trovato eccezionale a scapito della scattosità). Mi ricordo i tre simpatici teschietti che ti aggiornavano sulla situazione, ciascuno con la propria indole... mitici, nel loro piccolo! Naturalmente lo scopo del gioco era elaborato, non semplicemente uccidere a destra e a manca ma anche completare una missione che consisteva nel recuperare dei videotape e riportarli a casa. Al cospetto, certi sparatutto di oggi impallidiscono! Ah, be'. Comunque, nel complesso, un gioco da provare almeno una volta.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (60) - 28-12-2005 [14:21]
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus