Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Space Doubt
Editore CRL (Computer Rentals Limited) Musica Bob Hartshorne
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jay Derrett Extras -
Grafica Jay Derrett Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Buona grafica e musica, ma troppe pecche di giocabilità. La mappa è enorme, impossibile da pattugliare efficacemente, e per di più il passaggio fra le due metà di una stanza con variazione dell'inquadratura è decisamente anti-intuitivo, e porta facilmente a confusione. A causa di ciò, la necessità di percorrere, a volte, numerose stanze per prelevare una nuova fiamma ossidrica (o cosa diamine è) ogni volta che la si usa per riparare una falla nello scafo (cioè ogni due per tre) può dar luogo a qualche arrabbiatura più del necessario. Infine, questo è uno dei giochi affetti dal problema per cui ad un maggior numero di elementi in movimento sullo schermo corrisponde un rallentamento delle reazioni del personaggio, con le conseguenze del caso sulla pazienza del giocatore. Peccato, l'idea era buona.
Profilo di eregil sul Forum - postato da eregil (60) - 28-11-2010 [12:10]
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il più raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus